Hacked By Vezir.04 War pr0test

Hacked By Vezir.04 War pr0test
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 TuttoOT
 Giochi e Passatempi
 ciarle!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 132

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 23:17:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora questo è il topic in cui ciarliamo un pò, per conoscerci meglio o per dire quello che ci gira per la testa!!!
Ti rispondo qui serapis per quello che hai detto in un altro topic...

Citazione:
hai ragione,governeremo tutto il forum ahahah(risata satanica)
sto solo scherzando naturalmente!!!!Io sn diventato maestro perchè mi piace discutere con voi tutti(anche se siamo un po' pochini)però credo che ci vorrà un po' di tempo prima che diventi vampiro con l'anima!!!E poi nn voglio rubare il posto a nessuno

si saremo noi due a padroneggiare su tutti gli altri utenti!! MHUAHUAHUAHUAHUAHUA (questa è la mia risata maligna abituatevi)!!! (questo è uno scherzo e scherzerò spesso così...)....
Anche a me piace discutere con voi!!
Oh non ti preoccupare non ruberai il posto a nessuno...ce lo dividiamo volentieri appena arrivi a 200 post non preoccuparti...

POi volevo rispondere ad Eledh che aveva detto che è già stato spoilerato qualcosa su Silente in HP...Beh io non ho scritto frasi esplicite, non ho detto cosa gli è successo, tanto è vero che ne ho parlato con serapis tramite messaggi privati!!

The hardest thing of this world is to live in it!

[IMG]http://i82.photobucket.com/albums/j255/summers_01/5166219.png[/IMG]

Eledh
Demone comune

42 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 00:51:05  Mostra Profilo Invia a Eledh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si very, senti, ora parliamo chiaro.
Si sa dall'anno scorso che c'e' UN PERSONAGGIO vicino ad harry che muore.
E mi hai gia' fatto capire chi e'.
E gia' mi ha dato ai nervi ^^'
Quindi meglio che vado a dormire, mi calmo e domani ne riparliamo.

¤.Eledh.¤
.Mai Fidarsi Di Nessuno.
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/1604/outgas15iu.gif[/IMG]
...But You Can't Take The Sky From Me...
Torna all'inizio della Pagina

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 08:06:15  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eledh però noi non abbiamo mai detto esplicitamente chi è che muore!!!Quindi non è spoiler

serapis

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 15:07:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Eledh però noi non abbiamo mai detto esplicitamente chi è che muore!!!Quindi non è spoiler

sisi!!

Eledh
Demone comune

42 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 17:26:57  Mostra Profilo Invia a Eledh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ok ^^' avete ragione voi, come i bambini ^^'

¤.Eledh.¤
.Mai Fidarsi Di Nessuno.
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/1604/outgas15iu.gif[/IMG]
...But You Can't Take The Sky From Me...

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 19:20:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eledh non voglio litigare, nell'altro topic ho chiesto scusa per gli spoiler, ma ci tengo comunque a ribadire che non ho detto nulla, non mi sembra di aver fatto spoiler...Ho soltanto nominato Silente e ho detto che succede qualcosa con lui, non è colpa mia se tu sapevi che moriva qualcuno di molto vicino a Harry ed hai sospettato che fosse lui, io non ho mai detto questo e nessuno, anche se io lo avessi fatto, me l'ha assicurato!
Comunque adesso basta finiamola con questa storia useremo la scrittura consigliata da Fh per gli spoiler!!
Adesso ciarliamo!!

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 21:00:32  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ha ragione Very non litighiamo perchè già siamo in pochi.......

serapis

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 21:06:34  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è quasi Natale,parliamo dei regali.Cosa vi fate regalare e cosa avete regalato?Magari mi viane anche qualche idea per i regali che devo fare,sto ancora a zero che orrore.Questi 2 giorni devo finirli assolutamente!!!!!

serapis

Fiction House
Power that be

245 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 21:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiction House Invia a Fiction House un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai ragazzi non litigate, che poi mi dispiace. Eledh accetti le scuse e non ne parliamo più. Si starà più attenti la prossima volta

I libri di Buffy su www.fictionhouse.it

Buffy the Vampire Slayer - Il Libro dei Quattro:
Per combattere quattro disastri soprannaturali, quattro Cacciatrici devono unirsi in squadra: Buffy, Kendra, Faith... e India

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 00:25:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
dai ragazzi non litigate, che poi mi dispiace. Eledh accetti le scuse e non ne parliamo più. Si starà più attenti la prossima volta

che persona saggia!!

Citazione:
è quasi Natale,parliamo dei regali.Cosa vi fate regalare e cosa avete regalato?Magari mi viane anche qualche idea per i regali che devo fare,sto ancora a zero che orrore.Questi 2 giorni devo finirli assolutamente!!!!!

cosa mi faccio regalare?! Non lo so lascio la scelta agli altri..è più bella la sorpresa!!
Beh invece per quanto riguarda quello che devo regalare io sto messa peggio di voi...ne ho comprato uno su sei...

hei Fh complimenti per la stellina!!

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 21:26:52  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu ne devi fare solo sei?Beata te!!!Io ho 3.000 cugini di tutte le età,zii e parenti vari,per non parlare degli amici!!!!Non so propio dove andare a sbattere la testa

serapis

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 21:56:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hehe io lo faccio solo ai miei amici, poi per cugini e roba vario ci pensano i miei.
Vuoi un consiglio? I regali di Natale devono essere per la maggior parte cose inutili (cioè che non serve necessariamente) uno sfizio, qualcosa che i tuoi amici o parenti non avrebbero mai comprato per loro scelta. POi anche se non piace ti faccio vedere che alla fine useranno comunque quella cosa che avrai comprato, perchè se la ritrovano lì in casa e alla fine pensaranno che sta lì a prender polvere...Io la vedo così per i regali natalizi (quelli di compleanno sono un'altra cosa).
Allora hai avuto un'altra giornata di tempo...che hai comprato?

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 09:51:17  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti non ho intenzione di comprare cose utili,però cmq cerco di comprare qualche cosa che piace.
Eh ho avuto un'altra giornata e ho comprato solo 3 regali,oggi è 23 e li devo finire tutti in mattinata e non so propio come fare!!!!Vabbe mi auguro buona fortuna!!!

serapis

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 13:45:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Vabbe mi auguro buona fortuna!!!

buona fortuna anche da parte mia

A me invece manca ancora un regalo a cui dovrò provvedere nel pomeriggio!! Tu hai risolto?

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 16:12:05  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi manca solo un regalo che comprerò domani mattina!!!!ce l'ho fatta,meno male!!!!!anche se ho comprato tutte cretinate!!cmq.....

serapis

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 16:57:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hehe meglio le cretinate che niente! Lo compri domani mattina? Il giorno della vigilia? Mi sa che anche a me tocca fare così Vabbe tanto male
Come passerete il giorno di Natale e la vigilia?
Io sto facendo tanti di quei progetti che non so come realizzare!!

Pagina: di 132 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Hacked By Vezir.04 War pr0test © 2005 Fiction House Books Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it