Hacked By Vezir.04 War pr0test

Hacked By Vezir.04 War pr0test
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Serie TV
 Firefly
 Serenity
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Fiction House
Power that be

245 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 08:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiction House Invia a Fiction House un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente, con mesi di ritardo rispetto al resto del mondo, sono riuscito a vedere Serenity. MERAVIGLIOSO!
Joss ha fatto un lavoro incredibile, una storia stupenda e per nulla banale. Può sembrare un b-movie, ma ha una profondità che neanche i film più blasonati possono vantare. L'ho visto in inglese, anche perchè Firefly l'ho visto tutto con i sub. E poi sono passato agli extra. Le interviste a Joss ed ai protagonisti sono utili e divertenti. Bellissimo quando entra Joss nella sala conferenze e gli fanno un applauso degno lunghissimo, e si capisce quanto il pubblico sia affezionato a lui ed ai suoi personaggi.
Cmq davvero un bel film.

I libri di Buffy su www.fictionhouse.it

Buffy the Vampire Slayer - Il Libro dei Quattro:
Per combattere quattro disastri soprannaturali, quattro Cacciatrici devono unirsi in squadra: Buffy, Kendra, Faith... e India

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 11:19:10  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si anche a me è piaciuto molto.Ti posso fare una domanda?ma il film è una specie di riassunto della serie o è tipo l'ultima puntata del telefilm?cioè anche nel telefilm dicono quello che l'Alleanza ha fatto a River o solo nel film?purtroppo sono arrivato solo alla settima puntata perchè non riesco a scaricare l'ottavaquindi nn so neanche perchè il pastore non stava + sulla Serenity!!!

serapis
Torna all'inizio della Pagina

Fiction House
Power that be

245 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 12:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiction House Invia a Fiction House un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè il pastore non fosse sulla Serenity non lo dicono nel telefilm, pare venga raccontato nei fumetti di Serenity. Cmq il film è una specie di ultima puntata (e che puntata)

I libri di Buffy su www.fictionhouse.it

Buffy the Vampire Slayer - Il Libro dei Quattro:
Per combattere quattro disastri soprannaturali, quattro Cacciatrici devono unirsi in squadra: Buffy, Kendra, Faith... e India

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 00:13:19  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ok grazie

serapis

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 02:49:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho scaricato l'ho scaricato!
Ora o me lo vedo adesso (si fa per dire, dopo angel comunque... XD) oppure domani XD

The hardest thing of this world is to live in it!

[IMG]http://i82.photobucket.com/albums/j255/summers_01/5166219.png[/IMG]

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 23:57:33  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veditelo che è bello!!!!!!!+ bello di Angel......

serapis

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 19:34:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O__O addirittura...

Ieri avevo messo il dvd nel lettore, solo che mi sono addormentata all'inizio!
Che vuoi che ti dica, non che era una palla, ma avevo la febbre!

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 13:33:13  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho comprato il dvd di serenity!!!!!i contenuti speciali sn troppo belli!!!!very ma poi l'hai visto?

serapis

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 14:03:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm no comment!XD
no non l'ho visto. Avevo pure il dvd ma mi dimenticavo sempre e mettevo puntualmente altri film, poi mi hanno regalato la quinta stagione di buffy dovevo vedere quella in poche parole ho restituito il dvd e ora sono rimasta senza.

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 01:22:37  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cm sempre nn segui i consigli che ti diamo su questo forum!!!!!!

serapis

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 16:00:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh sono testa dura che ti devo dire XD

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 21:49:08  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

serapis

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 11/08/2006 : 00:11:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mh vorrei mettere un'altra emotion col sorriso a 32 denti (veramente non so quanti ne ha una faccina, ma comunque...) però sembrerebbe scontato e ok basta off topic...

ErIkA_pallina
Maestro

Città: salerno

132 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 22:41:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ErIkA_pallina Invia a ErIkA_pallina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ki sa ki te l'ha regalata qll serie eh!?!?!?!??
troppo preziosa x essere nelle tue mani.....ah se leggi sappi ke x le leggi della FOX TV ke mi spettano ora mi sono appropiata delle percentuali di Angel e di Buffy....
Mhumhuahuahamahuahuahauahmauhmauhamuahmuahmauhamuahmauhamuauhauhauahuauhaumahmuahmaauhamuhauahmuahumaaumhaumhamhamu................
Saranno miei,tt miei.......x informazioni contattami,ma nn credo riuscirai ad ottenere nulla....

P.S.carota lo vojo vedere sto film!!!!deve essre bello,dato k ttt ne parlano bene......basta k nn facciamo la fine del gioco d teh grudge e poi tt fila liscio come l'olio....o almeno se mi sento male dovrei e sottolineo dovrei sentirmi al sicuro xkè tu sarai pronta a soccorrermi grazie al tuo studio come crocerossina al quale mi aggregherò l'anno prossimo....sxiamo!

Immagine:
[img]/Public/data/ErIkA_pallina/2006816224528_the-grudge-20041015042849879-000.jpg[/img]
98,85 KB

[img]http://img115.imageshack.us/img115/9729/2dz3.jpg[/img][img]http://img161.imageshack.us/img161/280/3mr1.jpg[/img][img]http://img88.imageshack.us/img88/3303/elizatru4rfax1.jpg[/img]

Modificato da - ErIkA_pallina in data 16/08/2006 22:46:17

Very90
Slayer

2615 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 23:48:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Very90 Invia a Very90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora 1 ah no buffy e angel sono i miei totalmente e non si discute (sai ho un paio di tipii di minacce che potrebbero fare al caso tuo!) e più che leggi sulla fox che è solo un emissario televisivo io dire della wb o della mutant enemy (aspe si scrive così?!)
del film invece dove cribbio le avete sentite queste critiche così positive?il film l'hanno tolto dalle sale cinematografiche dopo tre giorni di proiezioni,poi si ricolegga alla serie tv che minimo di un quarto di persone italiane hanno visto (poi sia chiaro vi spio!XD grazie a google earth!divertente!).Tornando al film, io non ce l'ho più, me l'avevano prestato se lo vuoi vedere lo scarico e poi ce lo vediamo insieme,io avevo visto solo un pezzo tutto strano all'inizio... vabbè mi gira troppo la testa mi vado a rimettere sotto al lenzuolo...

serapis
Slayer

1674 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 19:05:12  Mostra Profilo Invia a serapis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah brava very!!!!!!avevi detto che l'avevi scaricato!!!!allora dici le bugie

serapis
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Hacked By Vezir.04 War pr0test © 2005 Fiction House Books Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,7 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it